Come Modificare La Velocità Delle Ventole In Windows 10 E 11

Alcuni computer sono dotati di un apposito tasto con cui è possibile regolare la luminosità dello schermo. Tutto quello che dobbiamo fare è aprire il sito in questione, poi cliccare il pulsante dedicato alla traduzione, nella parte destra dello schermo, più precisamente a sinistra del pulsante preferiti. Adesso ti dirò come attivare il parental control su TV Samsung, ma i menu dei televisori prodotti dai vari brand sono abbastanza simili fra di loro, quindi non dovresti trovare particolari difficoltà nel seguire le mie indicazioni, sebbene con qualche voce differente da selezionare. Torna ora alla schermata principale, tramite il pulsante Indietro, e premi stavolta sulla voce Limitazioni app. Nella schermata che segue, fai tap sulla dicitura Aggiungi limitazioni di utilizzo, quindi scegli sempre la categoria di app che vuoi sottoporre a restrizioni. Quelle appena esposte sono le principali funzionalità predefinite sul sistema operativo Windows 10 per la gestione dei filtri famiglia su PC.

Nel caso in cui il PC diventasse troppo rumoroso o caldo, spuntiamo la voce Automatic fan speed e aspettiamo almeno 5-10 minuti con il programma acceso . Il programma dovrebbe intervenire in automatico, regolando la velocità delle ventole in maniera adeguata; se così non fosse, togliamo il segno di spunta su Automatic fan speed e modifichiamo la velocità delle ventole, agendo sulle voci Speed01, Speed02 etc. Alla richiesta Ottieni esperienze personalizzate con i dati di diagnostica scegliete l’impostazione che più vi soddisfa e cliccate sul pulsante Accetta.

Windows 10: Cosa Fare Se Il PC Non Si Spegne

Quando il PC inizia a presentare diversi problemi, come notifiche di errori, rallentamenti in generale o semplicemente il sistema non funziona in maniera adeguata, talvolta la soluzione migliore è un ripristino ai dati di fabbrica. Con questo tipo di ripristino, il computer verrà riportato nello stato in cui lo avete tirato fuori dalla scatola. Una volta concluso il processo di ripristino ai dati di fabbrica, il computer si avvierà normalmente.

  • Se procedendo come ti ho appena indicato non riesci comunque ad abilitare l’uso del microfono su Chrome, assicurati di aver concesso le autorizzazioni necessarie al browser nelle impostazioni del sistema operativo.
  • Per ottenere Media Creation Tool, collegati al sito Web di Microsoft, fai clic sul pulsante Scarica ora lo strumento e attendi che il download del programma venga completato.
  • Quando lo vorrai, potrai mettere in pausa le “riprese” premendo sul pulsante Pausa comparso a destra oppure potrai interromperle definitivamente facendo clic sul pulsante Stop.

Esegui una ricerca nel computer usando le parole chiave “pulizia disco”, quindi clicca sull’icona dell’applicazione che apparirà nell’elenco dei risultati. Si tratta del metodo più semplice e meno laborioso per eliminare i file temporanei da un computer che usa il sistema operativo Windows 10.Per avere accesso alla barra di ricerca di Windows, premi la combinazione di tasti “Windows+S”. Normalmente dovrebbe essere visibile sulla parte sinistra della barra delle applicazioni. Prima di aggiornare il driver audio direttamente dal sito Web del produttore, devi conoscere il modello e il produttore della scheda audio.

Come Installare Windows Media Player

Si tratta di uno strumento di protezione aggiuntivo che elimina i file pericolosi. Include la scansione dei file e il blocco di annunci e siti pericolosi. In abbinamento a una delle migliori VPN al mondo, alza di molto il livello di protezione. Scegliere uno migliori antivirus è un requisito obbligatorio al giorno d’oggi. D’altronde, la pandemia di COVID-19 sembra non avere ancora una fine, di conseguenza siamo molto più connessi a Internet per via dei lockdown e del maggior tempo trascorso in casa, soprattutto vista la diffusione dello smart working in ambito pubblico e privato.

Ora, individua la voce Fotocamere nella nuova finestra che si apre, clicca sulla freccetta collocata di lato alla stessa, per espandere l’elenco, e accertati che all’interno di quest’ultimo ci sia la http://driversol.com/it/drivers/laptops-desktops/asus/f3tc webcam. Tanto per iniziare, se possiedi un PC dotato di Windows 10, controlla che la webcam figuri nell’elenco dei dispositivi installati sul PC e che sia attivata. Per riuscirci, fai clic destro sul pulsante Start (l’icona a forma di bandierina collocata nell’angolo inferiore sinistro dello schermo) e poi sull’opzione Gestione dispositivi, che risiede nel menu proposto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *